top of page

 

Diventa anche tu socio o volontario

APS Anima Mundi Fattoria Casa Borromeo

Diventare socio è facile! Unisciti a noi!

Richiedi la domanda di adesione a etsanimamundi@gmail.com compilala, inviala via posta elettronica e versa la quota associativa annuale di euro 20,00 tramite bonifico bancario (iban alla pagina sostienici) o con carta di credito tramite il pulsante donazione qui a sinistra (causale: quota associativa anno 2024).

Puoi versare la quota associativa annuale  di euro 20,00 oppure sostenere  con una donazione l'APS Anima Mundi anche attraverso Satispay, famoso servizio di pagamenti elettronici che funziona attraverso un’app per smartphone.

Per farlo ti basterà:​

  1. inquadrare il codice QR qui a fianco, utilizzando l’app Satispay;

  2. inserire l’importo e completare la transazione;

  3. inviarci la ricevuta della quota annuale o della donazione (la riceverai direttamente da Satispay, che per motivi di privacy non ci fa visualizzare il tuo cognome e la tua email) a etsanimamundi@gmail.com. In questo potremo ringraziarti e tenerti aggiornato/a su ciò che hai contribuito a realizzare!. Non sei ancora iscritto? Ottieni un bonus da 5€ per il tuo prossimo versamento a APS Anima Mundi! Scarica l’app Satispay e iscriviti con il codice promo 54U.

Satispay

Per usufruire dei servizi associativi e partecipare ai corsi e alle attività proposte è necessario essere iscritti all'associazione o rinnovare l'iscrizione se scaduta

Per raggiungere gli obiettivi associativi abbiamo bisogno anche di te!. 

Per aderire e quindi associarti all'APS Anima Mundi richiedi SUBITO la modulistica da compilare ed inoltrare firmata via mail.

Essere socio o volontario dell'APS Anima Mundi significa far parte di una Associazione di Promozione Sociale volta al mantenimento o al miglioramento del benessere psico-fisico e sociale delle persone e allo stesso tempo degli animali collaboratori. Significa contribuire alla realizzazione di attività laboratoriali di tipo senso-motorio, educativo e terapeutico a mediazione animale rivolte alla cittadinanza, con particolare attenzione alle fasce più fragili della popolazione. Potrai far parte di un gruppo di persone competenti e con esperienza e potrai partecipare alle iniziative formative indispensabili per garantire servizi di qualità. 

L'adesione all'associazione di promozione sociale Anima Mundi comprende il tesseramento a ACSI - Ente Nazionale di promozione sociale e sportiva riconosciuto dal CONI e al CLIAA - Coordinamento Ligure Interventi Animali Assistiti.

Cosa aspetti, UNISCITI A NOI!.

La quota associativa annuale comprensiva di assicurazione è di euro 20,00. Per quanto riguarda l'assicurazione è necessario leggere l'informativa della polizza contenuta nei documenti dell'Ente affiliante visionabili sul sito internet indicato nelle tessera. Una volta sottoscritto il tesseramento, la polizza assicurativa sarà interamente accettata dal sottoscrivente. E' possibile ampliare la copertura assicurativa sottoscrivendo una diversa polizza da quella base a fronte del maggior contributo previsto dall'Ente affiliante. Puoi visionare lo Statuto ed eventuali documenti associativi presso la Sede sociale oppure puoi richiedere di riceverli via mail.

logo ACSI
Fattoria Casa Borromeo
bottom of page