top of page

Il Trekking a Villa Duchessa di Galliera

Lunedì 1 Aprile 2024 - Sabato 20 Aprile 2024

Luogo: Genova, Villa Duchessa di Galliera

 

Gli amanti dell'aria aperta e della natura possono ora godere di un'esperienza unica nel suggestivo Parco Storico Villa Duchessa di Galliera, a Genova Voltri. Grazie alla collaborazione tra A.T.I. Villa Galliera e ACSI Genova, capofila dell'evento, un ricco programma di attività è stato preparato per gli appassionati di trekking e avventura:

Trekking con Animali e Ricerca: Unione tra Uomo e Natura

Lunedì 1° aprile 2024, in occasione della Pasquetta, il Parco accoglierà gli ospiti per una giornata indimenticabile di trekking con la partecipazione dei pony. L'evento offrirà un'opportunità unica di avvicinarsi e interagire con questi affascinanti animali, mentre ci si prepara per un'escursione alla scoperta delle bellezze naturali del Parco. Il ritrovo è previsto presso l'entrata principale del Parco in via Nicolò da Corte, 2, alle ore 10:00.

Trekking & Ricerca: Esplorazione a Passo di Cane

Il 20 aprile 2024, gli amanti dell'avventura potranno immergersi in un'esperienza di trekking e ricerca, accompagnati da istruttori cinofili. L'attività includerà un'introduzione alle regole di comportamento, seguita da una partenza scaglionata per la ricerca. È consigliato l'utilizzo di guinzagli lunghi e pettorine, assicurando un'esperienza sicura e confortevole per tutti i partecipanti. Il ritrovo è nuovamente previsto presso l'entrata principale del Parco in via Nicolò da Corte, 2, alle ore 10:00.

bottom of page