top of page
Fattoria Casa Borromeo
5X1000 Pet-therapy
Pet-therapy Genova
APS Anima Mundi Fattoria Casa Borromeo
Sostieni i nostri progetti
Pet-therapy

La nostra organizzazione di promozione sociale sta raccogliendo fondi per attivare il progetto: “Coltivare pensieri e gesti di cura: l’alleanza con gli animali, la natura e lo sport per l’inclusione e il benessere”. Questa causa ci sta molto a cuore perché ci permette di sviluppare proposte di benessere e di sostegno in ambito educativo, riabilitativo ed emotivo, mettendo al centro le necessità dei soggetti fragili che si rivolgono alla nostra associazione. Le attività si basano sugli Interventi Assistiti con gli Animali (Pet-therapy) rivolti ai bambini, ai ragazzi, agli adulti e super adulti con e senza disabilità in situazioni di difficoltà. La relazione che si instaura con l’animale, è in grado di migliorare il benessere della persona, aumentare l’autostima e favorirne l’inserimento nel contesto sociale. Siamo soddisfatti dell’interesse suscitato e del sostegno ricevuto, ma per raggiungere l’obiettivo abbiamo ancora bisogno di aiuto. Il tuo contributo conta molto per noi, indipendentemente dall’importo che riuscirai a donare: anche la più piccola donazione può fare la differenza. Vuoi darci una mano?

Donare è facilissimo e sicuro: basta cliccare il link "DONAZIONE" in alto a sinistra, se invece preferisci fare un bonifico, trovi l'IBAN qui di seguito. Se poi potessi parlare della nostra campagna ai tuoi amici e condividerla tramite i social media ci saresti di ulteriore aiuto. Più siamo, più rapidamente riusciremo a raggiungere l’obiettivo.

Se hai qualche dubbio o curiosità, contattaci quando vuoi: ci farebbe piacere parlarti di questa campagna di persona e tenerti aggiornata/o.

Grazie di cuore per la tua attenzione, con affetto APS Anima Mundi – Fattoria Casa Borromeo.

IBAN APS Anima Mundi
bottom of page